F36

G-Drive
Power of Density: prestazioni straordinarie in una struttura compatta.
Costi operativi contenuti.
Semplicità di manutenzione.

Le immagini riportate hanno scopo puramente illustrativo
Trascina per ruotare

Descrizione

Il motore F36 è caratterizzato da costi operativi ridotti, massima facilità di manutenzione e un'elevata densità di potenza: caratteristiche che lo rendono ideale per le missioni più difficili.


Gli optional a disposizione includono riscaldatori del blocco motore, prefiltri riscaldati, indicatori di intasamento del filtro dell'aria e pompe di drenaggio dell'olio.​


Il modello F36 viene fornito in configurazione totalmente preassemblata, per un'installazione facile e veloce.



59 – 92
kWm

Il motore F36 si distingue per l'eccellente densità di potenza, aumentata di oltre il 25% rispetto alla generazione precedente per poter raggiungere i 100 kVA nelle applicazioni più difficili.

Grazie alla soluzione ATS preconfezionata, il modello F36 mette a disposizione un sistema completo, prevalidato e dal layout ottimizzato, consentendo un'installazione facile e veloce.
Il motore assicura prestazioni straordinarie anche nelle condizioni più difficili e in presenza di basse temperature (avviamento a freddo fino a -15 °C senza alcun aiuto).

Il sistema ATS esente da manutenzione e gli intervalli di cambio dell'olio da 600 ore, i migliori della categoria, massimizzano i tempi di operatività del motore. La possibilità di effettuare le operazioni di assistenza da un solo lato semplifica e velocizza la manutenzione. La punteria idraulica massimizza i tempi di operatività e offre una configurazione ottimizzata grazie alla regolazione automatica delle valvole.

Il tasso di EGR più basso del mercato (<10%) consente di ottimizzare le dimensioni del sistema ATS. Inoltre, il sistema di raffreddamento è stato studiato appositamente per garantire prestazioni competitive con un layout compatto.

*Le dimensioni possono variare in base alle dotazioni opzionali del motore
930 (mm*)1,2 (mm*)
600 (mm*)

The F36 models

3 ModelliModello
Legenda
  • Disposizione
    L (in linea)
    V (configurazione di 90° a"V")
  • Gestione dell'aria
    TCA (Sovralimentato con aftercooler)
    TC (Sovralimentato)
    NA (Naturalmente aspirato)
  • Sistema di Iniezione
    M (Meccanico)
    ECR (Electronic Common Rail)
    EUI (Electronic Unit Injector)
    MPI (Multi Point Injection)

Confronta